Pensione

Week-End

Hotel “Pensione WEEK END”
Week End snc di Vongher V. & C.

Via Martiri D'Ungheria, 3
58019  Porto S. Stefano ( GR )
Tel.(+39)  0564.812580 0564.814058
Fax  (+39)  0564.1780103
P.IVA IT01403410531 
   email :  info@pensioneweekend.it
 Man spricht Deutsch - On parle Français
English spoken

  

 

Situato nella parte storica di Porto S. Stefano, a 50 metri dalla piazza centrale sul Lungomare, il WEEK-END è un albergo a conduzione familiare con 15 camere  dotate di servizi interni e riscaldamento centrale. Come potete vedere dalla freccia nella foto, si trova nella parte più caratteristica del paese, e vi permetterà di fare a meno della macchina per raggiungere la piazza e le spiagge più vicine. Viene offerto, a prezzo contenuto (da 60,00 € a 100,00 € ), la camera matrimoniale per due persone con prima colazione. Questa soluzione permette al cliente di organizzare liberamente la sua giornata. Per chi lo desidera invece, l'albergo è convenzionato con 1 ottimo ristorante situato sul lungomare dove, potete pranzare a base di pesce usufruendo  di sconto . Purtroppo, non abbiamo un nostro parcheggio privato, ma viene fornito ai nostri clienti per la durata del soggiorno un permesso comunale che consente di parcheggiare su strisce Blu a tariffa "Autorizzati" (0,75 le prime 4 ore oppure 1,00 al giorno) oppure di parcheggiare nel vicino parcheggio "Jacovacci" senza limiti di orario, gratuitamente. I proprietari sono sempre a vostra disposizione per fornire informazioni sulle infinite mete turistiche della zona.

La freccia indica la Pensione

Clicca qui per vedere altre foto delle spiagge dell'Argentario

Clicca qui per vedere altre informazioni sull'Argentario e le strade per arrivare

    42,43857 N - 11,11593 E

Dal porto vengono effettuati collegamenti regolari con l'Isola del Giglio e Giannutri. Si possono effettuare escursioni e partecipare a corsi per il conseguimento del brevetto  da sub. Distante appena 150 Km da Roma e 200 da Firenze e Pisa,  risulta essere una base eccellente per visitare le città d'arte e le stupende necropoli etrusche, nonché i vari parchi nazionali.

Per qualsiasi informazione chiamateci al nr. tel +390564812580 Fax  (+39)  0564.1780103

Le prenotazioni si possono fare via fax o email, versando poi una caparra, da concordare. Si accettano solo prenotazioni per iscritto.

  Per ottenere tutte le info sulle prenotazioni clicca qui 

 

 

                                                                             

 

 

Informativa sulla Privacy.                    Gentile Cliente,

 La informiamo che i dati da lei inseriti saranno trattati al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente, in caso di sua conferma, per definire la prenotazione alberghiera. I suoi dati saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D. Legisl. 196/2003). Per ulteriori informazioni sulle modalità del trattamento, e per esercitare gli altri diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della Privacy, potrà rivolgersi al Titolare Sig.  Vongher  Tibor   o al Responsabile Sig. Vittorio  Vongher.
Se è interessato a ricevere in futuro, all’indirizzo da lei indicato, periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, chiedere la cancellazione dei suoi dati, rivolgendosi al Titolare o al Responsabile del trattamento.

 

 

                                                                                                                       

aggiornato lunedì 23 aprile 2007